venerdì 28 novembre 2008

GRANAROLO - PLAZA: 33 - 42 Frappè Granarolo al gusto Morandi.


E' stata considerata la più brutta partita di pallacanestro dall'invenzione del tiro da tre. Punteggio ridicolo e atmosfera che qualcuno ha definito da "ora di ginnastica", ma si passa! La Plaza espugna la città del latte ed infila la terza vittoria consecutiva. I ragazzi di coach Ziron hanno saputo sopperire ad alcune assenze pesanti, vedi Matte e la Monaccia, e portano a casa i 3 importantissimi punti che ci proiettano in testa alla classifica, non succedeva da anni. L'intento è quello di restarci più a lungo, la fotta pure.
Unica nota inqualificabile è la fotta con cui la squadra si è lanciata sul "Mc Drive del Meraville" sperando nelle ultime crocchette radioattive. Comportamento non da Plaza. Alla fine il Mac era chiuso e ci si è buttati sul kebabbaro del pratello, decisamente più nel nostro spirito.

Il giudizio prettamente tecnico e le pagelle ufficiali le lascio a chi di competenza.
Grande Plaza in striscia!!

1 commento:

Jackie Moon ha detto...

non so se fa più schifo il frappè gianni o la foto del tipo che sbocca su chiura...tra le due comunque scelgo il nostro attacco...forza plaza!adesso si fa sul serio ma almeno abbiamo 3 vittorie alle spalle e un pò di serenità...
adesso scappo:una bambina è appena diventata donna e devo darle il fiocco rosso per distinguerla (smigna si è preso un giorno di ferie...)