giovedì 20 novembre 2008

LE ULTIME DA MONGHIDORO



In convalescenza dopo una gastroenterite acuta, l'eterno ragazzo ha lasciato la seguente dichiarazione: "Non tutti i mali vengono per nuocere!". Nelle foto, il Morandi precaghetto e l'immediato post. Il Gianni nazionale ha anche aggiunto: "Se la Plaza sarà quella del Tanari di ieri e farà tutta quella merda, si prevedono i soliti fasti banchetti natalizi". Come non reagire a simili provocazioni! Daie Plaza!

5 commenti:

Uemo ha detto...

Mi è venuta voglia di un morandi senza pomodoro

Jackie Moon ha detto...

mi dispiace per gianni ma il filippino del tanari ha pulito con cura le sgumme di merda lasciate da una plaza con evidenti problemi di sdiarra...è riuscito a portarsi via solo le mutande di john con frenata marrone annessa...ghiotto bottino!

john vigna ha detto...

no..italo, ma sei un grande.. ma sei lo stesso che si faceva chiamare mladen?
tra l'altro mentre gianni era intento a confezionare il fagotto di merda, pare gli sia passato accanto l'uomo-armadietto degli EnryBoys, che gli si è buttato addosso chiamando fallo

RitaInculo ha detto...

di bocchino ce n'è uno solo! Ma com'era l'uomo armadietto??? Pazzesco. Comunque la gag è che alla fine non ve l'ho detto ma ho tenuto il punteggio, abbiamo vinto di 4.

Clyde ha detto...

ho in mente una dieta perfetta consistente in un mix letale di liquirizia, nocino, ricotta, salama da sugo e friggione: la farò ingurgitare ai giocatori in chimica dopo aver manomesso il riscaldamento della palestra...yuhm yuhm...