martedì 2 dicembre 2008

4° vittoria e grande prestazione


Eccoci al quarto successo di seguito in quattro gare. Non c'è che dire, i regaz della Plaza ci sono e si fanno sentire. Dopo il solito inizio fulminante (16 a 6 nel primo quarto) i rossoblu si addormentano e ingeriscono il valium delle papere che nel caso specifico si tramuta in 40 minuti di zona e qualche miracolo del sempre insidioso Cuccoli e della Bambolina. Un terzo, ma soprattutto un quarto quarto da paura rispedisce indietro quelli della Serena 80, tant'è che anche il pluridecorato numero 12 avversario si lascia scappare un "Mavaccagare!" di troppo e i regaz hanno la vittoria in pugno. Da sottolineare le prove dei soliti noti, la Monaccia in convalescenza è stato strepitoso e Tano si conferma sempre di più punto di riferimento di questo gruppo che quest'anno sembra voler provare finalmente a fare dei culi. In attesa delle solite pagelle, sperando che a 'sto giro arrivino, eccovi i tabellini:

Pippo 8, Mona 19, Clyde 1, Smigna 5, Mareo 5, Matte 3, Lollo 6, Tano 12, Chiura 2.

5 commenti:

RitaInculo ha detto...

Se qualcuno dovesse sentire Lelle, ricordate che ha da fà le pagelle!

john vigna ha detto...

siete/siamo delle bestie!!! spettacolo la foto del tabellone..

Jackie Moon ha detto...

lelle è stato avvertito...speriamo...anche quelle di granarolo sono gradite(loppi?),basta un pò di inchiostro alla merda e via che andiamo!
grandi regaz!quest anno siamo veramente un blocco unico..un saluto speciale a cuccoli "il nervosino"

john vigna ha detto...

soccia, la monaccia..

prosperoso larue ha detto...

mareo quando ti vedo poi parliamo di queste tue provocazioni a mezzo stampa eh? non so se ti hanno detto che ho messo su un tono muscolare non da poco..