
Twelve Monkeys - PLAZA CARDUEZA: 96 - 90 (dts)
Una Plaza falcidiata dalle defezioni e dalle condizioni precarie dell'80% della rosa, getta un'occasione d'oro di fare i 3 punti ed avvicinarsi alla vetta. Sul campo delle scimmie, in un palarodari gremito, i regaz giocano sotto le direttive di coach Ruembles causa assenza dell'head coach Ziro. Si parte malino ma ci si riprende subito, partita punto a punto con panieri assurdi da entranbe le parti, Mona da metà campo al giro di boa e purtroppo quello che fa più male il tanto odiato Mome Domenichelli che mette una tripla allo scadere che manda la partita ai supplementari e in crisi la panchina rosso blu; qualche piccolo screzio in panca e poca intensità sul finale di tempo consegnano la vittora alle scimmie tatuate mezze sbirre. C'è da dire che un punto si è fatto! Ricordiamo che per le nuove straordinarie regole del CSI ha diritto a un punto chi perde nei supplementari. Parliamo di niente! Assolutamente straordinaria comunque la prova della Monaccia con 34 punti e chi sà quanti rimba. Degne di nota anche la prova dello spigoloso Leandro vera e propria spina nel fianco delle scimmie e il ritorno del Predo che finalmente calca un parquet per la prima volta quest'anno; ci sei mancato!
Come detto, il sondaggio per l'MVP lo si fa solo in caso di vittoria quindi ecco i tabellini, da domani di questo match non ne voglio più sentir parlare:
Tano 11, Leandro 7, Jack 4, Clyde 5, Lelle 3, Mona 34, Lollo 11, Chiura 13, Loppi 2.
Per quanto riguarda gli altri risultati, spicca la prima vittoria del Veliero e il sorpasso del Monte San Pietro sull'Audace in testa alla classifica. Ci sarà da divertirsi!
10 commenti:
RAGAZZI, se qualcuno ha qualche referto che non mi è stato consegnato mi fate sapere? Me ne mancano un paio e sto tenendo le statistiche!!! Grddssmmi
senza parole.. la prossima quand'è? sabato prossimo? che scesa..
direi che, a parte la visione di quella scimmietta che reclama sacrosante razioni di banana, il modo migliore di scacciare il pensiero della sconfitta sia di ripensare alla monaccia che dichiara, alla Larry: "Non sbaglio neanche se voglio. Provo a sbagliare ma non ci riesco".
Per completare la disamina della partita, tralasciando il mio career high in palle perse, citerei i 5 minuti di lucida e devastante follia di kiara, in cui ricordo a casaccio: un contropiede chiuso con appoggio alla tabella d'altri tempi, un super-arresto e tiro da 3, un paio di incursioni a canestro di grande eleganza e un par de recuperi. Per non parlare del TUO arresto e tiro, vecchio, the machine!!
Grazie per i complimenti Vigna, anche se il mio arresto e tiro non entra da un paio di annetti sei sempre molto gentile. Comunque gli sbirri possono anche vincere ma non ci sgameranno mai. La doccia fredda ci servirà per tonificare le coppelle
34 "Yes!"
comunque mi riferivo alla perizia balistica della turrizieria
vigna lo sapevo era una gags
sei da lagrima VIGNA! Ma senza tu che chiami "sex" la mia perizia non ha alcun effetto!
dai regaz!siete stati grandi!è dio che è contro di noi (sarà l'intercalare di bestemmie che ci contraddistingue da anni ormai...).
comunque con questi ci rifaremo al ritorno.
non facciamoci prendere dalla voglia di morandi e pensiamo alla prossima...
p.s.soccia mona!era da un pò che non si vedeva una prestazione individuale così in plaza...è record?
Niente da fare, Audace in testa di nuovo grazie al successo con l'ortopedia accaiz con cui giochiamo sabato.
Posta un commento