
La Plaza incassa una brutta sconfitta in casa in una partita orrenda e a tratti irriranti; arbitri a dir poco inguardabili, avversari al limite della sopportazione umana, ma anche tanta autodistruzione.
Il fattore positivo comunque c'è, se la Plaza riesce a non farsi condizionare troppo dalle situazioni calde può giocarsela con chiunque quest'anno, anche se qualche dirigente di cui non si fanno nomi continua a sostenere che qualche crocca sarebbe dovuta partire. Si riparte lunedì prossimo col Veliero, l'imperativo categorico è portare a casa i 3 punti, anche perchè le altre grandi corrono ed è già quasi tempo di calcoli.
In classifica infatti la Plaza slitta in 4° posizione, superata dal Compass Italia e raggiunta dai Dusty Ducks a quota 12 punti.
1 commento:
Siamo tutti col mister, c'è grande rammarico perché possiamo far bene. Queste squadre di mezzi uomini vorrebbero toglierci l'entusiasmo, ma la prossima volta a farla da podrone sarà un "Più uomo io di tutti voi messi insieme. Io almeno mi posso guardare allo specchio", come dice Bobone. Quelli sono presi ammano perché a Monte San Pietro arrivano solo gli schizzi da Monghidoro. Ne devono mangiare ancora un po' per giocare e basta. Io sono con voi, ma soprattutto voi siete con me
Posta un commento