martedì 20 gennaio 2009

Un'ultima chicca celebrativa (poi basta però)

Grazie al sagace Minna, mi è giunto il documento definitivo: no, non è la stele di rosetta e nemmeno il testo manoscritto di Lascia che io sia di Nek...

il foglietto di Ruembles!!

Un ringraziamento particolare al servizio di intelligence della plaza, che mi ha fatto anche avere i tabellini del match, trascritti da coach-ziro su un tovagliolo di carta - per davvero..- che per buongusto evito di scannerizzare:

smigna 9, clyde 7, mareo 4, lelle 2, minna 4, lollo 13, chiura 5, mona 23

mi unisco ai complimenti a ruemble, che si è dovuto separare dal foglietto, ma ha ottenuto in cambio l'ennesimo feticcio della serata, subito ribattezzato 'lo scalpo': la sopra-maglia del 9 tezukino..

stracarichi per venerdi...

3 commenti:

Uemo ha detto...

Manca il calcolo punti per minuto su cui si regge la mefistofelica rotazione di Sei Questo. Comunque tutto questo rimane poesia, energie nel motore che si alimenta a toast alla merda e produce amore. Una sventagliata di emorroidi vegli sui vostri sonni addolciti dalla pigna. E dai pezzettini di sterco fra canini e incisivi.

barone ha detto...

azz, ora sento la pressione dello SPECIAL Ruembles ONE...mi è stato comunicato da fonti certe che la scornata decisiva per l'esito della partita è stata data circa il II° quarto grazie alla difesa: PRESSING PRESSING UEMO 3:2...tattica che vincie non si cambia, vi avverto (se ruembles non si fà pagare il "diritto di allenatore", altrimenti lo accontento con del frigione...)!venerdi grande giorno, è ora di rivincite!

Jameson Otelle ha detto...

Lacrime..Finalmento vedo il foglietto dove sono scritti i nostri destini cestistici!!! Ai limidi del voodoo!!!!! Carichi per venerdì!!!! Dai Pippone!!!! E via che andiamo!!!!