martedì 3 febbraio 2009

la smentita di felps

Incredibile svolta nella vicenda "Phelps idolo di tutti".
Dopo gli scatti 'scandalosi' e le scuse piccate, arriva clamorosa la smentita del clan di Phelps: l'energumeno della foto non è Michael Phelps, ma un certo Lelle!

Poco convinti i giornali di Piazza Carducci, notoriamente schierati. Il Plaza Chronicle esordisce con "Phelps uno di noi", mentre la Ranzetta dello Sport, da sempre contraria alla Leggera, dà voce alle indiscrezioni, titolando: "Era pure svizzera".

3 commenti:

RitaInculo ha detto...

Sei semplicemente il numero 1, ma non avevo dubbi. Tra l'altro avevo già sentito 'sta storia di Lelle a Sdrumo Aperto, (o era Sdrumo Sport?)

Uemo ha detto...

Rassegna stampa, visto che ormai del caso Lelle parlano un po' tutti: dalla satira di Striscia la Primizia al Resto del Chiavino, organi definibili indubbiamente di regime - quindi complici verso la diffusione della ranzeria -, si sprecano le condanne per il consumo di Innocua da parte del pivot. Si fa sentire cofona invece l'autorità de Al Sole 24 Porre, che appoggia le abitudini del Lelle titolando: "Svizzera neutrale anche nello sturo duro". E l'indice Moffo Jones perde un punto percentuale.

RitaInculo ha detto...

Non ho mai perso un numero di Al sole 24 porre, è il mio quotidiano di riferimento, anche se ultimamente devo ammettere perdo molto tempo con la PSP Sony. (porra-sega-porra).