
Grande vittoria casalinga dei ragazzi dei ribaltano la differenza canestri e rispediscano a casa le scimmiette deluse e incazzate. Magistrale prova di Tano in attacco e di Abdoul Minna in difesa, ma da lacrime è stata tutta la Plaza, difesa attenta e attacco concentrato.
Primi due quarti in sordina e la Plaza già priva di coach Ziron e che affida alla triade Jonny-Clyde-Luelas per la direzione tecnica, è sotto di 8 punti. Un terzo quarto praticamente perfetto concluso con un sonoro 18 a 7 per i nostri sbaraglia le scimmiette e prepara la standing ovation per i ragazzi, quarto quarto di controllo e via che andiamo .. il tutto senza l'apporto dell'essenziale Monaccia che cade sulla propria caviglia ed esce bestemmiando senza più rientrare (in dubbio per mercoledì).
Grande anche la prova di captain Loppi che oramai tira solo da 3 e sembra aver istituito un sodalizio col ciuf! Degna di nota la frase di metà tempo in cui dice: "Regaz o facciamo zona 2-3 o me ne vado in barella!" E poi il cowboy e la sua tripla fondamentale ... ma bisognerebbe star qui a parlare ore di questi reagazzi che ci fanno sognare ..
Vittoria fondamentale come giustamente affermato dalla dirigenza Plaza. Ora il 3° posto si fa alla nostra portata. Diamogliene, subito, mercoledì!!
Ecco i tabellini:
Mona 7, Meci 2, Loppi 9, Lea 2, Mareo 6, Tano 26, Lelle 4, Minna 1, Chiara 4.
3 commenti:
Merda ragazzi mi fate godere! Siete i migliori.. altro che ragazzi siete Uemini. Dai dio bono!
oooh yyeessss!!
grande plaza, grandissimo il capitano che ha stretto i denti, grandissimi tutti, senza distinzioni..
un pensiero per la caviglia del nostro big man, incrociando le dita in vista del finale di stagione. un pensiero marcio, con la bestemmia sulla punta della lingua, per la marocca che ci perseguita nelle ultime settimane..
by
uno dei cagionevoli
sanza testa a testa l'MVP!
Posta un commento