lunedì 9 febbraio 2009

Romoli e Uemo.. e l'Impero rinasce! Elogio dell'ignoranza..


Ciao a tutti.. colgo l'occasione per lanciare un appello a Ramblas, dal momento che, a quanto pare, sembra gli sia scesa del tutto la catena. Forse non leggerà mai questo blog, vista la sua dichiarata avversione nei confronti del mezzo.. ma se mai lo dovesse fare, ci tengo a dire che mi dispiacerebbe se non si facesse più vivo al PalaMoro: penso che chiunque - in accordo o meno con la gestione tecnica - riconosca il sacrificio e il trasporto con cui si è accollato l' (amara) responsabilità di allenare questa squadra.. le gag sui foglietti, sulle rotazioni e le idee radicali del suddetto sono state portate avanti con innocenza e la sana (o malata, chissenefrega) tendenza a ridere, per quanto possibile, di ogni aspetto di questo splendido gioco che è la Cardueza. Dopotutto, la Plaza è una res pubblica fondata su un approccio 'serio' all'Ignoranza.. Per di più, nel caso di un 'personaggio' come Ruembles, una battuta sul foglietto non ha più importanza, per me, di una gag sul 'friggione con pompa' delle 7 del mattino, e mi dispiace che ale se la sia presa con qualcuno di noi o si sia sentito offeso.. nella mia testa (e credo valga per tutti), chiunque sia il coach diviene il capo indiscusso, non sempre si riuscirà a mettere in pratica quello che chiede, ma certo le eventuali mancanze non mi sembrano intenzionali.. se la squadra o qualcuno al suo interno gli avesse mancato di rispetto sarebbe grave, ma in mancanza di un chiarimento non 'vedo' la colpa.. mi auguro che ziro possa fungere da portavoce, e recapitare il messaggio: ale non te la prendere... le nuove chicks della plaza portano addirittura il tuo nome sul petto!

P.S. Grazie a Leandrinho, sempre attento, per il manifesto della scapezzolata...

Convocati di Ziro per il match di stasera:
LOPPI, LOLLO, TANETTI, MAREO, VIGNA, CLAID, CHIARA, LEO (K), GIEC, MINNA, MONA, LELLE.

Altro giro, altro frappè..

js

5 commenti:

john vigna ha detto...

ziro avverti la monaccia!!

RitaInculo ha detto...

Veramente Ale, credo sia normale ogni tanto quando si è in difficoltà in un match caldo, perdere un attimo di lucidità e sopravvalutare alcuni atteggiamenti, ma credo anche che per tutti noi non averti sarebbe una perdita troppo pesante; una volta che quell'arbitro del cazzo ha sancito la vittoria delle scimmiette del cazzo la cosa è finita lì e noi ti vogliamo carico come sempre, con i foglietti o senza, costola cardueziana e compagno di ignoranza.

Jameson Otelle ha detto...

Regaz con tanta amarezza devo abbandonarvi questa sera (ziro dovrebbe già saperlo), domani mattina esame a padova e vado su questa sera... So che i miei 2 punti, 2 rimbalzi e una palla persa di media vi mancheranno ma fateli neri!!!!!! Ale libero!!!!!

john vigna ha detto...

credo che ti farò causa..
si preannunciano quintetti nani stasera..

Jackie Moon ha detto...

sperando di riabbracciare presto Ruembles(non ero presente il giorno dello strippo però penso e spero che si possa tutto risolvere con una risata...di quelle collettive e condivise da tutti,visto che le ultime hanno creato questo distacco..),faccio ancora i miei complimenti a questa plaza che si presenta tonica per il tour de force che ci aspetta.
mi spiace aver dato buca ma sto cazzo di virus pare nn andarsene...
i cagionevole
p.s.anche io farò causa a lelle...Paaaaaaaaaaaaaaaaaadova!