
Partita in salsa acida contro i primi della classe capitanati da coach andre the giant con la faccia di decleva, punto a punto fino al terzo quarto quando la zonaccia 2-3 libera qualche tiro pesante degli audaci che si portano sul più 6 alla fine del quarto. Ultimo periodo di stanchezza e qualche fischio arbitrale discutibile della coppia più anonima di arbitri del CSI, loro sopra di 10 che protestano ad ogni fischio, noi in chiara fase calante e con la testa forse già all'odore di piscio delle docce.
Le note positive a sto giro vengono dalla presenza al palacorticelli dell'infortunata Monaccia che sta seguendo un percorso rieducativo per il suo ginocchio, a modo suo, cervello 1000, allenamento 0 ....
Da segnalare anche la presenza del probabile futuro acquisto della Plaza, Canna, il quale promette affidabilità, birra fresca, basket alla vale tudo e scuzzi di purple.
I tabellini ovviamente non ci sono, non essendoci il referto. (Anche perchè in tutto avremo fatto sì e no 45 punti)
Votiamo almeno il migliore dei nostri, c'è gente che punta alla stelletta!
segue w.f. all'interno
3 commenti:
Quando hai detto odore di piscio m'è venuta voglia anche a me di farmi un giretto in quei bagni .. d'altronde chi mangia merda non può che bere piscio, o anche sbuebbo ..
scusatemi.
mitico arnold...guarderò quella foto in ogni momento buio da qui alla morte...
se solo uemo potessi annusare tutto quello di cui parli ..
Posta un commento