
Con la riunione della dirigenza avvenuta ieri sera al Pratello è iniziata ufficialmente la nuova stagione. All'ordine del giorno la situazione palestre, giorni di allenamento e sponsorizzazioni.
Il lunedì al 99% rimane invariato per orario e palestra, la dirigenza sta lavorando per trovare il secondo giorno di allenamento e ci sono contatti con diverse strutture, nelle prossime ore se ne saprà di più. Il giorno dovrebbe essere il giovedì salvo grosse sorprese. Per quanto riguarda gli sponsor anche qui ci sono diverse trattative in ballo e per questo la dirigenza ha chiesto il silenzio assoluto fino a quando i contratti non diverranno ufficiali. Sembra invece certo il restyling tanto sospirato del look Plaza, nuove divise in arrivo.
Si è parlato anche di mercato, le operazioni per i rinnovi sono andate quasi tutte a buon fine e una volta constatate le defezioni di questa nuova stagione, prima su tutte la Monaccia accasatasi al Bau Traib, Leandro in erasmusescape (il buy out gli è costato una cosa come 25 tiramisù), Bill in terra di Inghilterra, si è parlato dei nuovi acquisti che secondo le indiscrezioni dovrebbero essere tre. Non ci sono ancora nomi ufficiali e anche per questo ci sarà bisogno di qualche giorno per saperne di più.
Quello che conta è che l'ingranaggio delle prime maglie targate iqbal masih si è mosso, è partito. A prestissimo per news freshhche.
2 commenti:
sono andato personalmente a riprendere leandro per riportarlo a bologna. finchè non avrò visto almeno uno di quei 25 tiramisù, lui non sarà abilitato a spostarsi da qui.
è iniziata la procedura di trattenimento.
Posta un commento