mercoledì 21 ottobre 2009

Prima uscita (turistica) a Zola e primo spaccanaso per Sandokan Goodfellas

Archiviata la prima uscita amichevole (senza punteggio) della Plaza baloncesto: c'è chi parla di vittoria, statistica o morale, c'è chi comincia a soppesare pregi e difetti della nuova alchimia tattica.. Dopo mesi di congetture e voli pindarici, lo spirito-plaza liberato sui ventotto metri del PalaPedrosa produce in egual misura showtime ed aborti tennici, rinfrancato dall'esordio di eva e dal ritorno della libellula uorrozzo (recuperi, assist, rimbalzi, quoziente punti-per-tiro e percentuale reale alle stelle; ogni tanto costretto a segnare per l'assenza di alternative praticabili)..
coach ziron, prodigo di aneddoti e storie di vita vissuta della bologna tignosa, si sbatte per pungolare anche il più svagato dei suoi, attento a non lasciare che qualcuno si sieda al calduccio di una supposta caruso-dipendenza.. il risultato, al netto della fatica dei pochi reduci dalle influenze autunnali, sembra promettere bene: abituati a non giudicare il buongiorno dal mattino, aspettiamo fiduciosi ma senza sbilanciarci troppo.. ride bene chi rolla per ultimo, come ben sa il Boncompagno Jamison L'elle, costretto da un patto con il coach a inalare uno spaccanaso fumante per via del suo 2 su 8 per 4 punti finali.. Stavolta nemmeno Yanez avrebbe potuto impedire che la sanzione venisse inflitta..... Ziron 1 Cappelle 0

4 commenti:

prosperoso larue ha detto...

suck it smigna...sei l'erede di walter fires..

Membro Member ha detto...

Bella L'Elle! Buona botta lo spacca-nose?!

RitaInculo ha detto...

Fratello sacrestano, sempre più belli i tuoi articoli, mi piaci almeno quanto mi piace magdi cristiano allam. Io sfebbro, smoccolo e tramo per le divise, ci si vede lunedì post riunione CSI!

Uemo ha detto...

il letterale smignassi mi delizia..

io dipendo da maurosio anche se non lo vedo produrre palla-con-estro giocale, figurarsi in fondo alla panca al calduccio come è bello vederlo svulazzare!

bella cuetch belli tutti

mi faccio uno spaccanaso di paglia alla vostra