venerdì 9 ottobre 2009

Sabato 10: Ze Clydinho invita i regaz a una grigliata-sfascio in collina

A causa del solito inspiegato bavaglio tennico che gli impedisce di postare sul blog, il nostro Zè mi ha chiesto di riferire l'invito a tutti i fedeli della cardueza.. si tratta di una grigliata imperdibile (bestie inermi, mortadelloni, squadroni di braghe ostinate); non potendo trovare espressioni migliori, mi limito a incollare le sue stesse infuocate parole:


Miei cari,
tempo addietro un uomo più diplomatico e meno in-scimmiato di me disse: "Dopo una certa età, si festeggiano solo gli onomastici!"; io replicai, delirante, che al tempus fugit si deve rispondere col mordi et fugit. Proprio grazie a questa perla mi guadagnai la possibilità di salire al soglio pontificio per acclamazione senza sapere che pastore sarei diventato sì, ma non di anime; piuttosto, di folle di spettatori impegnate a entrare o uscire da sale cinematografiche.

Ma bando alle ciance.

Siete tutti invitati ad una grigliata rock 'n' roll che si terrà per celebrare il mio compleanno; dove? a casa di Giulio "Ciabba" Giovannetti (N 44° 28' 11" E 11° 10' 16'': via salvo d'acquisto 21, loc San Lorenzo in Collina, Monte San Pietro, anche se per arrivarci bisogna passare da Ponte Ronca, che è sotto Zola Predosa: per sapere come arrivare basta inserire le coordinate sovracitate su Gogol maps o altri navigatori...); quando? sabato 10 Ottobre p.v. dalle 18,30 p.m. in poi; come? sì questo sabato; chi? tutti; perché? per difendere la libertà di botta, contro lo sfascio delle sane abitudini alcooliche; cosa? avete capito bene.

Ovviamente devo raccomandarmi con tutti voi di non perdere tempo e denaro nel portarmi regali, piuttosto portate bottiglie da svuotare, bestie da cuocere, salami da slegare, chitarre da suonare, angeli con le trombe e diavoli coi tromboni.

La vostra presenza sarà il regalo più gradito, a meno che non vogliate donarmi l'intera serie di Chucky la bambola assassina!

Vostro,
Clyde

Nessun commento: