lunedì 2 novembre 2009

BUONA LA PRIMA!

Esordio col botto per gli uomini (?) di coach Ziron. Sulle tavole (?) del Palamoro la corazzata rossoblu (che sfoggiava la nuova, splendida, divisa) regola con un perentorio + 14 la compagine del C.T.B. grazie ad un'ottima prova dell'intero collettivo, a dimostrazione dell'impeccabile lavoro (?) svolto durante la dura preparazione precampionato.
Dopo un inizio stentato in fase offensiva, in cui i regaz si sono aggrappati a due bombe siderali del play Loppi (sempre più calato nella parte del Pepe Sanchez più tonico), i muscoli ed il cervello (?) si sono "sciolti" e col passare dei minuti, di volta in volta, un differente protagonista si è issato a tirare la carretta, ed una difesa di squadra commovente ha tracciato il solco tra le due contendenti. Cesco, Smigna, Pippo, due bombe terra aria di Petteri Benedetti, ma bisognerebbe citarli davvero tutti.
In panca, il coinvolgimento di chi era fuori è stato contagioso ed esaltante, per non parlare di chi, suo malgrado, ha osservato trepidante e urlante (ma anche prudente...) il match dalla tribuna. Citazione speciale "paniere of the day" a Eva, che con un gioco da tre punti + capriola carpiata, ha mandato in delirio i presenti.
Insomma, un inizio incoraggiante e promettente.
Pronti per un anno esaltante, pronti per andare a prenderci la coppa, pronti a far perder l'udito "a modo nostro" agli avversari di turno ... CHIPPE COPPE FEFE' !

4 commenti:

john vigna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
john vigna ha detto...

sei un grandissimo.. al più presto sulle tavole (?) del PalaMuero!

john vigna ha detto...

vola la plaza a quota 3 (?) punti in classifica

Jackie Moon ha detto...

inguine di vita orchidea!!!!!
grandi regaz!!
adesso piedi per terra:"siamo come il montepaschi"!!
e volevo aggiungere....AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!