lunedì 2 novembre 2009

E incredibilmente ancora abili e arruolati....

Anche con la botta delle 8.30 del mattino riusciamo a passare indenni la visita medica. Nonostante uno spirometro implacabile sullo stato dei polmoni, il tentativo (sgamato subito) di fare lo step ai 2 all'ora, il solito imbarazzo sulla domandina :- Fumi?-: E grande freddezza nel non cadere nel solito tracobbetto sulla risposta :-Cosa?-: riusciamo a strappare questo dannato pezzo di carta. O forse grazie alla "spontanea" donazione di 50 fleuri che incredibilmente non fluiranno nelle tasche del Loquace Smigna.
Un pensiero va a Zeno, medico ufficiale della Plaza per anni, che probabilmente ora esercita all'estero sotto falso nome, a causa di un mandato di cattura internazionale che pende sulla sua testa.
9 ore alla palla a due...
P.S. "il tuo elettrocardiogramma sotto sforzo è da vero atleta" Ma siamo sicuri che sia meglio di Zeno?!?

7 commenti:

john vigna ha detto...

chi ti ha dato dell'atleta?

john vigna ha detto...

esplosioni verdi? gente che entra ed esce volando? ah, non può essere vero, io chiamo la polizia

john vigna ha detto...

il dottor zeno è semplicemente vittima di un manipolo di burocrati invidiosi. il fatto che il suo attestato sia fotocopiato su carta velina, che il timbro sembri disegnato a matita e che il suddetto manifesti una certa fretta prima e dopo le visite, non significa che non sia un serio professionista

Jackie Moon ha detto...

mi ricordo i vecchi tempi quando la visita si faceva dopo l'aperitivo..non alle 8e30 del mattino.quando lo spirometro non opponeva resistenza perchè il tubo sfiatava fuori dalla finestra.quando non bisognava sgradinare per 3 minuti ma si facevano 2 spedalate per 10-15 secondi...CI MANCHI DOTTORE!!
p.s.a proposito mercoledì alle 9 al polo murri zeno si laurea finalmente...

Matteo ha detto...

Mah vi dirò che una volta dopo mezz'ora di gradoni ero ancora fresco come una rosa, stamattina mi ha pietosamente dato mezzo rotolo di carta del lettino per farmi asciugare dal mio bagno di sudore...

Jameson Otelle ha detto...

ZENO ZANI UNO DI NOI!!!!

john vigna ha detto...

adesso non esageriamo