sabato 19 dicembre 2009

CENA SOCIALE: i tabellini.





Autentico mattatore e leader carismatico della serata il nostro Eva che a suon di "Vi rompo il culo" manda in tilt le difese avversarie. Pozzo sfodera una mira scadente nonostante i tanti tentativi di andare a bersaglio .. troppe mosse del tendone. Premio cocktail a Minna che sfodera un vodka e succo d'arancia quasi da EUFO. Menzione particolare per papà Marchiodi inossidabile dalla distanza ravvicinata e insieme a Pozzo inventore della mossa del tendone. Premio freestyle al Capitano che riesce nell'impresa di un doppio axel con tanto di caduta al suolo sulla neve a pancia e culo nudi, una certezza oramai.  Tutti gli altri regaz ben si sono comportati , ma non si può non citare chi ha messo il paniere della vittoria, MAREO MVP e BONA LE'.
Sembra che il cowboy sia tentato dalla cancellazione del volo per gli states in favore di un rassicurante weekend lungo in toscana alle terme. Staremo a vedere.
Ora veniamo alle note dolenti. Oltre alla già annunciata defezione del nostro old captain impegnato chissà dove con sbarbi che lo temono, si è aggiunta all'ultimo la rinuncia dell'MVP dell'ultimo match .. Lelle, inspiegabilmente via causa "teatro". La dirigenza si riserva di procedere nelle sedi opportune, possibile la revoca del titolo di MVP della scorsa settimana.
Aspettando l'ultimo match del 2009, mi viene in mente solo una cosa al momento:
PIOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

BobbyJean ha detto...

... attendiamo solo di sapere se il cow boy dalla faccia finto-innocente abbia messo un tiro libero, un piazzato da 2 o la classica bomba da 3 ... e non oso immaginare un gioco da 4!

RitaInculo ha detto...

di solito lui colpisce dalla sua mattonella. Però tu bobyjean la prossima volta non te ne andare alle 11!! il bello è sempre dopo.

BobbyJean ha detto...

prendo atto. ma tra neve, raffreddore e mal di gola... ti ricordi il mio sguardo nel vuoto... brutte cose davvero...

RitaInculo ha detto...

Infortunato alla cena sociale, direi che è record .. facciamo finta di non aver sentito la telefonata della ciccia .. per il raffreddore allora copriti bene allo stadio .. domani.

john vigna ha detto...

ahi ahi ahi.. saltare la cena sociale per andare a teatro a vedere otello, adducendo scuse tipo 'mi hanno spostato i biglietti per il teatro', 'da sempre sono un fan di shakespeare'.. ahi ahi ahi cosa non si fa.. otelle...

Jameson Otelle ha detto...

Sesso val bene dueoresenzaintervallo di Otello!!! Atto di dolore per aver saltato la Plazacena. Ma è come se ci fossi stato, i mattei mi hanno raccontato di tutto, la sciarpa di Eva costantemente nella neve, il volo del capitano, le palle di neve senza guanti...
Noto, con preoccupazione, che il controllo delle vite dei tesserati da parte dei piani alti societari prende sempre più una piega di stampo mafioso! Mi aspetto ritorsioni...

RitaInculo ha detto...

Hai presente quella felpa con l'interno cappuccio rosso?? Beh la vuole mio zio ..

Jameson Otelle ha detto...

Dovrà strapparla dalle mie fredde e morte mani!!!!!

Jackie Moon ha detto...

ah,lelle,avevo un'ultima cosa da dirti prima di partire...LA PLAZA VEDE...E PROVVEDERà!sappiamo già tutto della tua sgualdrina...okkio!

RitaInculo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!