martedì 26 gennaio 2010

PLAZA - SERENA80: 54 - 48 No way for these ducks...









Niente Berlucchi, niente spaccanaso ma tante ghigne e referto rosa in saccoccia. Il salto di qualità chiesto da coach Mou Ziron nel match contro le papere c'è stato. Non si doveva perdere, e così è stato, si doveva ribaltare la differenza canestri e così è stato, ci si doveva distruggere di petassi al termine e così manco a dirlo è stato. Partita a dir poco tesa .. con innumerevoli antisportivi che forse sarebbe meglio chiamare "intenzionali", tecnici alla panca e robusti alterchi con i tanto avvenenti avversari, (Nella seconda foto un'immagine autografata di Paulin #30 della Serena80)
Continua la striscia di vittorie (4), ora situazione di 8-3 con ambizioni regionali incluse. In attesa delle mie personali pagelle che pubblicherò solamente nella data di domani (questioni di borsa e di rialzodel titolo plaza) ecco i tabellini:  Pippo 9, Loppi 11, Chiara 3, John 2, Giò 6, Cowboy 6, Teo 9, Leone 2, James Tose 6.
P.S. Il sito del CSI titola sulla PLAZA e parla di vittoria importante che ci permette di volare al secondo posto, pubblicano pure la nostra foto sul loro sito. Non vorrei che si stessero innamorando, e tutto ciò mi fa pensare a delle pressioni di quel pederasta maniaco di "andiamo di là"..

3 commenti:

Jackie Moon ha detto...

lo stai facendo innamorare con i tuoi occhi azzurri...almeno fina alla fine della stagione tienilo buono poi gli potrai dire che stai con suo figlio (quello della foto coi piedi sporchi..).
forza ragazzi!chippe coppe

prosperoso larue ha detto...

ti pari il culo, jakie moon?

Jackie Moon ha detto...

cosa stai insinuando mccormak?