
Vorrei appellarmi, senza polemica, all’intelligenza di ognuno, grande assente delle ultime uscite della cardueza: una serie di risicate vittorie contro squadre talmente brutte da non potersi guardare allo specchio ci possono anche stare, una sconfitta netta e meritata al di là ogni commento ci può anche stare. Se non siamo capaci di ammettere gli errori e correggere la via, è meglio però che cambiamo sport; se non riusciamo a sopportare gli errori con dignità – un fischio che non arriva scatena una furia fatta di difese rabbiose (quindi fallose), mani addosso a cercare palloni e a trovare braccia, offese agli arbitri e agli avversari, allora è meglio cambiare sport e darsi alla politica. La passione e la fotta, tutte le cose che possono rendere memorabile questa stagione e inimitabile questo gruppo di regaz inspiegabilmente capaci di conciliare fatica e fattanza, divano e palestra, gianni morandi, ronald macdonald e led zeppelin, renderanno soltanto più amare le sconfitte. Se non ci rendiamo conto che un fallo del cazzo equivale a una difesa del Pozzo (2 punti agli avversari, sempre, comunque), se non riusciamo a eliminare gli inguardabili drammoni a cui nemmeno lelle vorrebbe fare da spettatore (falli contestati anche in allenamento, tecnici a pioggia), rimarremo una squadra di stupidi adorabili quasi-vincenti, cioè perdenti. Ci è mancato poco regaz, sarà per la prossima volta (peccato che la prossima sarà uguale..)
Non so voi, ma io lunedi vorrei starmene zitto e per una volta, ma per davvero, pensare soltanto a rompere il culo a quel malato di mente di speedy e alla sua cricca di mangiatori di foglie.
2 commenti:
mi metto in fondo alla fila in silenzio aspettando lunedì,non prima di aver chiesto scusa a tutti per il nervosismo poco costruttivo di ieri.agonismo e concentrazione.
everybody love everybody!
Dai ragazzi come ci insegnano i due muscolosi negroidi dopo aver ingoiato passa tutto !
Esistono le sere good e quelle bad, lunedì sarà sicuramente VERY VERY GOOD.
Sono in fase di recupero, o in tribuna o in panchina o in campo, cmq in qualche in modo ci sarò.
Pippo
p.s. Lollo sei un golosone
Posta un commento