martedì 16 marzo 2010

PLAZA - Audace: 51 - 60 Ennesima sucata ..

Niente da fare pure quest'anno, l'Audace non si batte, non bastano le mosse tecniche di coach Ziron, la sapidità cestitstica di Fresco e il grande cuore di tutti i regaz. Nonostante la sconfitta mi sento di dire che altre volte si è vista più merda in campo e questo è un ottimo segnale in chiave playoff. Ora sotto con l'eurolega, tanto l'audace ce la troviamo ai quarti, lo sappiamo no?
I tabellini: Pippo 7, Loppi 3, Fresco 11, Mareo 4, Busso 3, Lelle 2, Teo 9, Lollo 10, Clyde 2 (Han segnato due punti al 6, sottanza CSI).

CHI NON HA ANCORA PAGATO e BADATE, IO SO CHI NON HA PAGATO, è GENTILMENTE OBBLIGATO A SALDARE ENTRO GIOVEDIì. LA PUNIZIO SARà L'AMMINISTRAZIONE DELLA PLAZA DEL PROSSIMO ANNO (NIENTE DI PEGGIO).
50 EURO!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Jackie Moon ha detto...

drei una prestazione non male.per battere l'audace ci vogliono 40 minuti di sbattimento e purtroppo abbiamo siamo calati un pò in qualche momento...comunque il cuore c'è stato e non solo quello..."sfiga solo per gli arbitri!"e cito il capitano (che ieri in panchina non ci ha fatto mancare il suo show...grandissimo!)