mercoledì 20 ottobre 2010

Compañeros y compañeras...

Ricordo a tutti gli appassionati soci della cooperativa PLAZA CARDUEZA che devono ancora la prima rata (50 fleuri) e/o il tesseramento (13 fleuri), di mettersi assolutamente in regola entro giovedì perchè venerdì il Placido paga il CSI. Colgo l'occasione per esortarvi a prenotare quella stracazzo di visita medica (tra due settimane si comincia). Perchè nessuno di noi vuole vedere il nostro amato Presidente in gabbia, vero?
A giovedì

4 commenti:

kandaiser ha detto...

Sono quasi commosso dall'operosità di questo nuovo amministratore a cui nessuno, io in testa, avrebbe dato il credito che si sta meritando.

Colgo l'occasione per sollecitare i figli bastardi della plaza, la famigerata sezione calcio a sette, di prendere esempio dal buon Cappelle e:
fare ste cazzo di visite mediche,
evitare di giocare senza (troppo tardi?),
fare una telefonata in caso di dubbi sul CHI deve firmare cosa, e infine sarebbe splendido risparmiarmi le supercazzole che iniziano con il più classico dei "vai tranquillo.." quando avete già la merda attaccata alle scarpe. La puzza si sente e personalmente non mi fa impazzire (con questo so di avervi deluso in parecchi).
Tanto per concludere, sappiate che posso diventare un placido bastardo. A tal proposito, spero vi piaccia la figa.

prosperoso larue ha detto...

sei straordinario nel farti comprendere tramite metafora...

Uemo ha detto...

Lo sappiamo tutti che ti piace la merda, senò cos'è quel marrone che ti tappa lo spazio fra gli incisivi furbacchione?

Anonimo ha detto...

a tal proposito allego un utile link.
occhio all'autore.

http://www.ediciclo.it/index.php?qr=zani_zeno&pagid=author_det&author_id=21