martedì 23 novembre 2010

Thunder basket - PLAZA: 60 - 67


Vittoria importante. Nonostante ogni bruttura avversaria non è stata una gagnata sul velluto, come recitano le cifre ricordate dalla Smignassa a fine gara, la Plaza subisce più di 20 punti in 6 minuti e ne fa 26 in un quarto. Anche sotto di otto la Plaza si rialza, mette il turbo e fa capire alla paripunti che c'è ancora qualche panino da mangiare. Grande prova di squadra ieri sera al PalaAia. I regaz di coach Napolitano non smentiscono la fame di rivalsa dopo la batosta morale e forse ingiusta di MSP. Valerione a tratti mostruoso, cattura almeno 20 rimbalzi e recupera forse altrettante bocce, aiutato da uno STURO che con il nuovo acquisto a metà campo sembra finalmente ingranare.  Altra prova di cuore e testa in cabina di regia per la Prosperosa e di tutti quelli chiamati a dare un contributo dalla panca.  La Plaza è così, o tutti o nessuno. E ieri si è vinto tutti. 
Ora sotto con due allenamenti importanti per preparare la sfida in casa di giovedì 2 dicembre contro l'Ottagono. Anche se probabilmente per poco, godiamoci la testa del girone. Avanti così ..

I TABELLINI:   Lelle 4, Mareo 5, Teo 6, Vale 11, Loppi 10, Tosey 5, Smigna 3, Jack 9, Lollo 11, MatteInc 3.

3 commenti:

Jackie Moon ha detto...

grandi regaz...è stata vittoria anche se abbiamo lasciato qualche sgumma di merda per il campo.siamo fatti così,morandiani dentro!
direi che la testa della classifica sarà solo momentanea...e poi,come ha detto giustamente smigna,il MSP ha già vinto...

prosperoso larue ha detto...

e dai dai dai dai dai dai dai dai dai

john vigna ha detto...

per una decina di giorni potremo veramente gustarci gli highlight enbiei, facendoci il viaggio che tosey sia illegale come bonner... yess