martedì 22 febbraio 2011

PLAZAtrasparenza. Il capitolo Zappa.

Vi riporto la mail della gentile ragazza che ci ha portato a giocare al Lame l'anno scorso e alle Zappa quest'anno. Ci sono tutti i costi che servono a LelleaAdmin  per il bilancio societario e per la conta quote. Aggiungo che il problema docce e acqua potabile è stato sollevato e hanno giurato che in un paio di settimane sistemano tutto.


Il costo orario è di 13.90 euro.
 
I conteggi mensili per l'utilizzo sono i seguenti:
Ottobre 18, 25
Novembre 8, 15, 22, 29
Dicembre 6, 13, 20
Gennaio 10, 17, 24, 31
Tot giorni nel primo quadrimestre: 13
 
Ora, riepilogo brevemente i conti che ho fatto (controllali anche tu, non è che la matematica sia esattamente il mio forte).
Ho deciso che non pagate i due lunedi di gennaio in cui ci sono stati i problemi all'impianto dell'acqua (e questo l'avevo già comunicato al responsabile prima della chiacchierata di oggi, quindi dal prossimo quadrimestre scaleremo un altro allenamento), pertanto le giornate in cui vi siete allenati diventano 11.
La palestra per ogni allenamento costa 20.82 euro (considerando un'ora e mezza).
Quindi 20.82 * 11= 229.00 euro.
 
Questo è il costo per il primo quadrimestre.
A questo andranno aggiunti i classici 20 euro * 10 per l'associazione e l'assicurazione, questi ultimi in contanti direttamente a me quando li avrai.
 
Per il secondo quadrimestre aspettiamo a fare i calcoli, così vediamo esattamente quante serate sarete ancora costretti a perdere (speriamo nessuna).
E speriamo anche che il vostro campionato non ne risenta..........

2 commenti:

Jameson Otelle ha detto...

Preso atto dei costi nella mia veste di umile e timorato contabile. Ma entro quando dobbiamo pagare? Paghiamo prima i conti con il CSI o la pallelestra?

RitaInculo ha detto...

palestra anche a fine maggio .. quindi ..