mercoledì 7 dicembre 2011

Allenamento pochi ma buoni

Ragazzacidi per questa sera mancano sicuramente Teo, che firma i messaggi sotto lo pseudonimo Il Guercio, la Mareassa impelagato in una estenuante lotta con il suo sistema digerente ma soprattutto evacuante, Cesco impegnato in amichevoli su altri campi, io ho il biglietto gratis per Capossela e mi par brutto non usufruirne, infine anche Leandro é ad un concerto (Capossela?! De la soul?!?). Rimangono la Kiurassa, Mijji Soti, Franz Avenue, Lollo, Eva, Peppe, forse c'é anche Lele. Vedete voi, sentitevi e contatevi meglio. Ricordate di avvertire Ziro in caso di cambiamenti di programma.
Un abbraccio
ChIpPe COpPe...

6 commenti:

Uemo ha detto...

lele c'è

Jameson Otelle ha detto...

manca anche Street

RitaInculo ha detto...

va bene tutto ma se siamo in 4 io salto volentieri.

Jimmy ha detto...

affluenza prevista veramente scrigna.. anche io mi associo al pensiero di Rita.

Jameson Otelle ha detto...

Il pres ha detto che se siete in pochi si può fare l,amichevole, il pres non sa che amichevole=50€ e il pres non sa che forse non siete neanche 5. La decisione é di quelli che ci sarebbero, a loro (chiunquestialeggendoinquestomomentoélegalmentevincolato) della comunicazione interna. Sono un amministratore non un organizzatore! Se annullate ditelo a Ziro
Abbracci
ChIp...

Membro Member ha detto...

membro member passa l'allenamo ma vi stringe!