giovedì 19 febbraio 2009

MSP-Plaza 60-50

Niente da fare.. una plaza farcita di contusioni, farmaci e cerotti non è riuscita a portare a casa una vittoria non impossibile e, forse, neppure immeritata..
Dopo l'inizio incoraggiante, ci siamo fatti incastrare dal basket asfittico dei vecchi sanpietrini, indossato come un vestito su misura dall'insopportabile speedy (si fa per dire) splinter vergnani. Peccato per i sogni d'alta classifica (per ora) frustrati. Peccato soprattutto che il suddetto topo dei canestri sia ritornato a casa, come di consueto, senza un graffio e con la dentatura in ordine, per di più con la bocca lavata da una serie di ingiurie pronunciate sommessamente, salvo poi rintanarsi dietro la mole panzuta dei suoi compagni. Peccato che una squadra nel complesso onesta e tranquilla debba convivere con gente così, gente che a volte è pure capace di appoggiartelo in quel posto. Gente a cui piace la catta? Chi può dirlo.. di sicuro noi polli come sempre.. parola di francesco amadori..

Un pò di cifre dal referto che sto per buttare a mare? ma sì, facciamoci del male:

Pippo 5, Lea 4, Vigna 9, Mareo 3, Tano 16, Lelle 1, Minna 4, Chiara 8.

1 commento:

Uemo ha detto...

Comunque fra polli e topi vince solo chi è nobile signore come Voartri.

Ci saranno sempre queste meschine loscaggini a frapporsi fra noi e lo sborrio. E Topino se la merita: è l'unica risposta possibile a Topone Garri.