lunedì 12 ottobre 2009

A NEW BORN

Ormai è ufficiale! Già da tempo giravano voci su un possibile nuovo assetto della nostra amata sociatà sportiva, una operazione di scalata che era stata già provata in passato.
In tarda serata dopo un meeting da Totò in Pratello è poi arrivata la conferma ufficiale dalla Consulta: la dirigenza presidenziale della Plaza Cardueza è passata nelle mani del petroliere albanese Uorrozzo. L'operazione viene inserita dentro un discorso più ampio di rinnovo societario, un new deal per la polisportiva, che forse mai come oggi sembra aver raggiunto la maturità sportiva per arrivare ai vertici. La decisione è arrivata dopo una campagna aggressiva ed intimidatoria sul web, e culminata con l'ormai famosa frase dispregiativa sulle donne ("mi piace la Bindi"); qualcuno ricordando i successi raggiunti dalla vecchia presidenza ha poi commentato seccamente "dalla dolce Nutella al Crudo e Mozzarella". Ma i cuori dei tifosi sono stati subito riscaldati dal clima di prospettiva che già si stava respirando da un po', e galvanizzati dalle novità per la nuova stagione: dai talenti acquistati al restyle del merchandising Plaza.
In vista dell'imminente inizio dei campionati, in un video comparso su IU-TUB, la nuova dirigenza ha subito messo in chiaro obiettivi e resposabilità, e senza rinnegare la propria storia punta a smuovere la parte più battagliera dello spirito Plaza.
FORZA PLAZA YES WE CAN

6 commenti:

prosperoso larue ha detto...

spettacolo..

RitaInculo ha detto...

Non ho parole. Ho semplicemente i brividi. Sei il migliore

john vigna ha detto...

b-oe-lllissimo

Jackie Moon ha detto...

mamma mia!mi aspettavo silvio però...

Membro Member ha detto...

da strippo!!!

Uemo ha detto...

vecchio sei un vero grande