venerdì 2 dicembre 2011

Pagelleria of Vincenzi's mother


Ecco la visione di un Uemo onorato di vedervi in campo.

Per me è stata la vittoria del gruppo, e soprattutto non c'è rammarico anche perché c'è un grande rapporto col mister e vogliamo far bene.

Leone voto 6,5. Tante piccole cose invisibili, un anticipo equilibrato un buon blocco, tanta colla e l'emotività sempre più giusta che non ci si stanca mai di sottolineare.

Jimmy voto 7. Massiccio nei momenti cruciavis, mezzo punto in più per il gesto In the Face.. si prende i tiri giusti dal perimetro, e la sua presenza si palpa cofone sul quasi tap in del pareggio nel finario.

Lollo voto 6,5. Spadella all'inizio e forse emotivamente entra in affanno, ma ciò nonostante non fa mancare alla causa la sua quantità offensiva e la sua combattività misurata. Calato perfettamente nel suo ruolo, magica la triple di tobellone, meno il fallo finale.. ha rivisto nel pollone vagante un pannolozzo immerdale e non ha potuto trattenersi da metterci le mani..

Leandro voto 6,5. Concentrato e con atteggiamento encomiabile, arpiona diverse bocce importanti e apre l'ombrello con aiuti autogestiti che fanno zigoviaggiare la difesa dei compagni. Importante.

Vale voto 7. La stuba finale vale mezza partita, dopo aver dominato il secondo tempo sotto le finestre. In attacco non vuole squizzare per motivi enologici, ma il suo fosforo difensivo è imprescindibile.

Eva voto 7. Dà spettacolo per 36' minuti stimolando a dovere l'arbitro col bulbo unto (quindi tutti e due).. è sempre in terra, si danna lotta combatte, e protesta, sempre da terra. Gestisce la situazia portando su palla, poi a 4 minuti sente la vocina dentro che gli suggerisce di vincerla e lui obbedisce, con una veronica in slalom per dare la scintilla emotiva giusta per la volata finale, che gestisce con freddezza russa.

Matte voto 6,5. Asse portante, dà l'impressione di avere col tiro al cesto lo stesso rapporto che ha il suo crasso con il McCrispy... si adorano.. lui va via che è un piacere, uscite dai blocchi o tobelloni in contropiede, questo ragazzo è anima viva mordace di questa squadra. Infallibile ai liberi, completa la buona partita con un tennico sartoriale.

Lelle voto 6,5. Mette il corpo bene in difesa, si prende i tiri giusti, non ride mai, lotta ed è quadrato e affidabile. Se non avesse chiesto di Moris Masetti nel post partita sarebbe stato un 7. Grande Lello, che gestisce lo stress della contabilità in modo signorile.

Minna voto 6,5. Fa l'occhiolino ai ragazzi e piazza il suo mattoncino con la sua presenza.

Guida tennica. Coach Z illegale, ha plasmato la mentalità e l'ordine strutturale di questa squadra dal nulla, raccogliendola da un fosso inzaccherata di merda e sbocco fritto. Non può evitare l'8, che simboleggia una vittoria venuta per spirito di squadra e organizzazione. Cesco anche, aleggia su questa compagine, le scorre dentro e ne definisce dall'ombra del suo ufficio pieno di libri e paglie muratti la sua natura. Veterano di mille battaglie, e mvp all time di basket senza caviglie.

Pubblico. Smigna 7, inizia in sordina poi non fa mancare le bestemmie giuste.
Giulius 7, si iscrive a referto intimidendo da dio l'arbitro, stimo un 2 3 punti e un possesso almeno guadagnato.
Peppe 7, non smette di sbrinzare col consueto aplombe.
Viviuz 7, fa sbagliare due liberi almeno con il suo grido gotturale - emorroidale.

3 commenti:

RitaInculo ha detto...

morto dal ridere fratellone

Jackie Moon ha detto...

non so cosa dire..mi viene solo da ghignare...grande Dondi!!!

john vigna ha detto...

uevo superstar
cassanello capoultrà
dondi mvp